Descrizione
Azienda leader nel settore immobiliare, ricerca per gli uffici di Teramo un/una Assistente Commerciale
la risorsa inserita si occuperà di supportare le attività commerciali che si svolgono in ufficio
e curerà l’organizzazione degli appuntamenti.
Nello specifico le mansioni saranno:
Gestire le email
Rispondere alle telefonate e accogliere i clienti che si presentano in ufficio
Intervistare telefonicamente i clienti per intercettarne i bisogni
Organizzare gli appuntamenti e l'agenda dei commerciali
Gestire le comunicazioni, l'allestimento della vetrina e degli spazi di lavoro
Gestire il sito aziendale, le pagina facebook e instagram, predisponendo gli annunci di ricerca
Ricerchiamo diplomati o laureati, con spirito imprenditoriale e capacità di organizzazione.
La retribuzione prevede una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi del team.
Per la figura nel periodo di inserimento è previsto un contratto di collaborazione.
Inviare il cv a ido.teramo@regione.abruzzo.it