Borsa lavoro Abruzzo offre a lavoratori e aziende la possibilità di usufruire in autonomia di servizi per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.
La consultazione di curriculum e offerte di lavoro è aperta a tutti, senza necessità di registrazione. Per stabilire contatti e pubblicare i propri curriculum o le proprie offerte è invece necessario iscriversi, compilando il modulo di registrazione, ed accreditarsi con le credenziali così ottenute.
A seguito dell’entrata in vigore del divieto dl rilascio al cittadino di nuove credenziali o il rinnovo di quelle in scadenza, diverse da SPID, CIE e CNS per l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione, si comunica che a partire dal 01 marzo 2021 la registrazione al portale Borsa Lavoro Abruzzo è temporaneamente sospesa al fine di adeguare il sistema alla nuova disciplina.

Curriculum

Consulta i CV

Offerte di lavoro

Consulta le offerte di lavoro

Cerchi personale?

Consulta i curriculum pubblicati su Borsa lavoro Abruzzo.
Se sei già registrato, accedi con le tue credenziali per pubblicare le tue offerte e metterti in contatto con i profili di tuo interesse.
Altrimenti clicca qui per iscriverti.

Cerchi lavoro?

Consulta le offerte presenti su Borsa lavoro Abruzzo.
Se sei già registrato, accedi al tuo profilo per pubblicare o aggiornare il tuo curriculum vitae e per candidarti alle opportunità di lavoro di tuo interesse.